Pubblicità

Ultra Portfolio - WordPress

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.7

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Ultra Portfolio - Plugin WordPress per creare un widget di carosello utilizzando WordPress 3.0

Ultra Portfolio - Plugin WordPress è stato progettato utilizzando le tecnologie AJAX e PHP. Ti aiuta a creare portfoli interattivi con facilità. Realizzato con passione e creatività da themepassion, Ultra Portfolio è costruito con un'esperienza utente completa. Con questo nuovo plugin WordPress puoi creare un meraviglioso portfolio con pochi clic del mouse.

Puoi creare il tuo portfolio personalizzato con facilità in qualsiasi layout desiderato. Realizzato con strumenti di modifica del codice sorprendenti, ti consente di cambiare colori, loghi e altro ancora senza scrivere alcun codice. Facile da installare con pochi clic, è gratuito. Il tuo vantaggio finale di questo nuovissimo plugin WordPress è che puoi cambiare colori e logo ogni volta che vuoi ed è per questo che Ultra Portfolio - WordPress Plugin è stato progettato tenendo presente che la maggior parte delle persone vuole creare il proprio portfolio. Costruito utilizzando la bellissima tecnologia AJAX, ti consente di creare widget interattivi e personalizzati per i tuoi siti web con pochissimo codice.

Puoi cambiare il colore del tuo carousel in qualsiasi momento. Inoltre, puoi cambiare i colori per l'intestazione, il piè di pagina e la barra laterale. Con questo nuovo plugin di portfolio WordPress puoi costruire un numero illimitato di caroselli e griglie per il tuo sito web e dargli un aspetto moderno. Con l'aiuto di questa grande soluzione di griglia WordPress puoi costruire portfolio di alta qualità e dall'aspetto professionale. Costruisci siti web dall'aspetto professionale e ottieni il massimo profitto da essi.

Il programma è disponibile in altre lingue


Ultra Portfolio - WordPress

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.7

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Ultra Portfolio - WordPress

Hai provato Ultra Portfolio - WordPress? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.